Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale di Torricella del Pizzo

L’Ufficio addetto ai Servizi Demografici cura le attività conseguenti alle funzioni del Sindaco quale ufficiale di stato civile, ufficiale di anagrafe e alle funzioni attribuitegli in materia elettorale.

L’Ufficio Servizi Demografici comprende le seguenti attività: 

Anagrafe: residenza e certificati connessi 

Stato Civile: atti di nascita, matrimonio, morte, cittadinanza e certificati connessi; pubblicazioni matrimoniali 

Elettorale: tenuta liste elettorali, albo scrutatori e presidenti di seggio, rilascio tessera, consultazioni referendarie e elettorali 

Leva: formazione liste di leva 

Polizia Mortuaria: tumulazioni ed estumulazioni, cremazioni, trasporto di salme o resti 

Documenti di identità: carta d’identità, passaporto, certificato per espatrio dei minori 

Servizi di documentazione amministrativa: autenticazione di copie, di firme, legalizzazione delle fotografie 

Statistica: rilevazioni statistiche sulla popolazione residente


Orari:

Da Lunedì a Venerdì: 10.00 – 13.00

Sabato: 8.00 – 13.00


Funzionario Incaricato: Dott. Andrea Cerioli

Indirizzo: c/o sede del Comune di Torricella, Via Roma 4, 26040 Torricella del Pizzo (CR)

Telefono: 037599821

Email: uffici.comunali@comune.torricella.cr.it

Torna all'inizio dei contenuti