Consorzio Casalasco Servizi Sociali – Bando Conciliazione “It’s summertime”

Notizie, Notizie, Ufficio Servizi Sociali, Unione Terrae Fluminis    31/05/2019

Bando a favore di famiglie con figli dai 3 ai 17 anni che usufruiscono di servizi per la conciliazione vita-lavoro nel periodo estivo 2019.

Il Consorzio Casalasco Servizi Sociali indice un bando per l’assegnazione di voucher a favore di famiglie con figli in età compresa fra i 3 e i 17 anni per l’acquisto di servizi conciliativi vita-lavoro durante il periodo estivo. Il bando intende sostenere i genitori lavoratori residenti o domiciliati nel territorio casalasco che intendono usufruire di servizi di conciliazione estivi rivolti ai minori dai 3 ai 17 anni realizzati nel territorio casalasco. Le domande potranno essere presentate a partire dal 1 giugno 2019 e fino alle ore 12:00 del 31 luglio 2019 secondo le modalità precisate nel bando. In caso permangano risorse residue oltre tale data, il bando si intende prorogato sempre con modalità a sportello fino ad esaurimento dei fondi e comunque entro e non oltre il 13 settembre 2019.

Il Bando è anche pubblicato sul sito internet del Consorzio Casalasco Servizi Sociali e consultabile cliccando sul seguente link

Torna all'inizio dei contenuti