COMUNE DI GUSSOLA – ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) PER IL CONTENIMENTO E LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. INDIVIDUAZIONE DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO E NOMINA DEI RISPETTIVI REFERENTI. ATTIVAZIONE DELL’UNITÀ DI CRISI LOCALE (UCL)

Gussola, Notizie, Notizie, Polizia Locale, Notizie, Ufficio Servizi Sociali, Notizie, Ufficio Tecnico    14/03/2020

Con decreto del Sindaco n. 2/2020 del 14/03/2020, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) di Protezione Civile, di cui al vigente Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile, al fine di seguire l’insorgere di eventuali emergenze sanitarie connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione ed il coordinamento di eventuali servizi di assistenza.

La sede del Centro Operativo Comunale (COC) di Protezione Civile è stata stabilita presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale di Gussola, Piazza Comaschi Carlo n. 1, Gussola.

E’ stata, altresì, istituita l’Unità di Crisi Locale (UCL) presso la sala Giunta del Palazzo Municipale di Gussola, Piazza Comaschi Carlo n. 1, Gussola.

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