BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 (DUE) POSTI – DI CUI N. 1 CON ASSEGNAZIONE DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA – A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DEL PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CATEGORIA GIURIDICA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

Gussola, Notizie, Torricella del Pizzo, Notizie, Ufficio Tecnico, Unione Terrae Fluminis    11/03/2023

Con determinazione n. 99 del 16/02/2023, la Responsabile del Servizio Personale dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS” tra i Comuni di Gussola e Torricella del Pizzo ha indetto una procedura concorsuale pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:

  • n. 1 (UNO) posto inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, appartenente al Profilo Professionale “Istruttore direttivo tecnico”, con assegnazione dell’incarico di posizione organizzativa;
  • n. 1 (UNO) posto inquadrato nella Categoria D, posizione economica D1, appartenente al Profilo Professionale “Istruttore direttivo tecnico”.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento del concorso sono disciplinate dal bando reso disponibile, con annesso fac-simile di domanda, in fondo a questa pagina e pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione di primo livello “Bandi di concorso”.

Il presente bando di concorso è altresì pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – Concorsi ed esami n. 19 del 10 marzo 2023.

Come da prescrizione del bando, gli interessati dovranno far pervenire regolare domanda di ammissione alla selezione pubblica in oggetto entro le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla predetta pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami, dunque entro le ORE 12:00 di MARTEDI’ 11 APRILE 2023 (scadendo il trentesimo giorno dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale nel giorno di domenica 9 aprile 2023, dunque in giorno festivo, ai sensi dell’art. 155, comma 4, del codice di procedura civile, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno seguente non festivo, dunque a martedì 11 aprile 2023).

Torna all'inizio dei contenuti