IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA – IL TECNICO COMUNALE
GEOM. CARLO ROBERTO SCAPINI
RENDE NOTO CHE
E’ INTENZIONE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE VERIFICARE L’INTERESSE RISPETTO ALL’ASSEGNAZIONE, CON CONCESSIONE NOVANTANOVENNALE , DI CAPPELLECIMITERIALI PRIVATE DA REALIZZARE MEDIANTE RICONVERSIONE DI LOCULI UBICATI NELLA PARTE NUOVA DEL CIMITERO ANTISTANTE IL PARCHEGGIO.
CHIUNQUE ABBIA INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI UNA CAPPELLA CIMITERIALE PRIVATA, DI CUI AL PRESENTE AVVISO, PUO’ PRESENTARE, ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, UN’APPOSITA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SECONDO LE MODALITA’ DI SEGUITO INDICATE.
LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRESENTATA AVRA’, ESCLUSIVAMENTE, FUNZIONE CONSULTIVA, NON AVRA’ CARATTERE VINCOLANTE, NE’ PER IL PRIVATO RICHIEDENTE , NE’ PER IL COMUNE, CHE SI RISERVA, IN ESITO ALLA PRESENTE PROCEDURA, DI INDIRE APPOSITO BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE.
TERMINI E MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
Le manifestazioni di interesse predisposte in carta libera, secondo il modello reperibile presso gli uffici comunali, durante gli orari di apertura al pubblico (Lunedì 8:00-17:30 – Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì 10:00 – 13:00 – Sabato 8:00-13:00) e sul sito internet www.comune.gussola.cr.it – dovranno essere consegnate al protocollo – presso gli uffici Comunali – in Piazza Comaschi n°1,
dalle ore 9,00 alle ore 12,00
di sabato 27 febbraio e sabato 5 marzo p.v.
Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio tecnico al n° 0375/263323-263318.
Dalla Residenza Municipale, lì 15 febbraio 2016
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Il Tecnico Comunale
Geom. Carlo Roberto Scapini